TEATRO A MERENDA - Comune di Arcene

Eventi - Comune di Arcene

TEATRO A MERENDA

Torna TEATRO A MERENDA con lo spettacolo “L’isola dei Mostri”

Un mostriciattolo mangia, fracassa, rompe, distrugge e come spesso avviene... nessuno gli dice niente! Ma quando il mostro arriverà a scuola sarà la sua maestra, quella che non é stata mangiata, a spedirlo in un’isola sperduta...La nostra storia è appena cominciata perché, confinato laggiù, il piccolo mostro dovrà dividere l’isola con una mostriciattola molto combattiva ed infine, quando avranno trovato il modo di litigare e poi fare la pace, arriverà un terzo mostro con cui dovranno fare, tutti e due, i conti. Una narrazione accompagnata da coloratissimi giocattoli teatrali per illustrare ed animare il racconto, semplice e coinvolgente, adatto anche ai piccolissimi, in scena Lando Francini narratore di lungo corso che in questa occasione anima i giocattoli teatrali costruiti con le sue mani da artigiano del teatro.

Una novità dettata dai tempi: la consueta merenda a fine spettacolo quale momento di aggregazione spontanea degli spettatori non si potrà realizzare, dunque abbiamo pensato di “nutrire” la fantasia dei bambini in platea con un regalo da scoprire di volta in volta.

Per famiglie con bambini a partire dai 3 anni

Due turni: ore 15.30 e ore 16.30 (max 40 persone a turno)

Ingresso 3€ posto unico, NECESSARIA PRENOTAZIONE attraverso

categoria: Spettacoli