PICNIC CON LE STORIE NEL PARCO DELLA BIBLIOTECA - Comune di Arcene

Eventi - Comune di Arcene

PICNIC CON LE STORIE NEL PARCO DELLA BIBLIOTECA
-

Ecco il calendario degli appuntamenti dedicati alle famiglie nel parco della biblioteca:

• MERCOLEDì 26 MAGGIO ORE 16.30 Con la testa tra le nuvole Di cosa sono fatte le nuvole? Forse di zucchero filato? Alziamo gli occhi al cielo e con i bellissimi libri della biblioteca scopriamone tutti i segreti.
  • MERCOLEDì 9 GIUGNO ORE 16.30 I bestiolini del prato Farfalle, api, ragni, libellule, coccinelle sono i simpatici insetti che popolano i nostri prati. Alcuni ci piacciono, altri un po' meno, ma tutti hanno dei segreti da scoprire attraverso i libri della biblioteca.
  • MERCOLEDì 16 GIUGNO ORE 16.30 Lo strano mondo delle piante Piante carnivore, cactus, alberi altissimi e forzutissimi.... con i libri della biblioteca conosciamo i segreti nascosti del mondo vegetale.

Per bambini dai 5 anni in su.

Porta da casa la merenda e una coperta e condividi con noi il tuo picnic di storie!

In caso di maltempo la lettura sarà sospesa.

Posti limitati, ISCRIZIONE OBBLIGATORIA (max 8 bambini con un accompagnatore ciascuno). Verranno rispettate tutte le norme relative al distanziamento sociale per Covid-19.

categoria: Biblioteca
quando: inizio: fine: