DOTE SCUOLA 2019 - Comune di Arcene

archivio notizie - Comune di Arcene

DOTE SCUOLA 2019

 
DOTE SCUOLA 2019

Si comunica che è stato pubblicato il Bando Regionale per il "Contributo per l'acquisto dei libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica" con decorrenza dal 16 Aprile 2019 al 14 Giugno 2019. Da quest’anno la domanda di contributo dovrà essere compilata on-line, registrandosi all’indirizzo http://www.bandi.servizirl.it , dove si trovano anche tutte le istruzioni per l’autenticazione al sistema e alla compilazione della domanda.

Per poter accedere a tale contributo è necessario avere una certificazione ISEE in corso di validità inferiore o uguale a € 15.749,00=.

Destinatari dell'intervento sono gli studenti delle scuole secondarie di primo grado ( classi I, II e III), di secondo grado ( classi I e II), istituzioni formative ( FP- classi I e II).

L'Ufficio del Messo Comunale, sito al secondo piano del Municipio, sarà a disposizione del pubblico per un supporto alla compilazione delle domande a partire dal 23 Aprile 2019 nei seguenti giorni:

- Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 09.30 alle ore 11.00

- Giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30

NON SONO PREVISTE PROROGHE AL BANDO

Per ulteriori informazioni gli uffici sono disponibili al n. 035/4199260 oppure inviare una E-Mail all’indirizzo alessandro.fedrici@comune.arcene.bg.it.

Al fine dell’inserimento della pratica è necessario portare: 

- CRT-CRS in corso di validità con codice PIN (DA RICHIEDERE PRESSO GLI SPORTELLI DELL’ASST BERGAMO OVEST PRESIDIO TERRITORIALE DI TREVIGLIO VIA ROSSINI N.1 );

- Casella di POSTA ELETTRONICA consultabile dal cellulare;

- Certificazione ISEE e DSU; 

- Documento d’identità valido per chi sottoscrive la domanda.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1076 valutazioni)