PENSIONE A DOMICILIO PER GLI OVER 75 - Comune di Arcene

PENSIONE A DOMICILIO PER GLI OVER 75

CORONAVIRUS: PENSIONE A DOMICILIO PER GLI OVER 75

Grazie alla collaborazione tra Poste Italiane e l’Arma dei Carabinieri, i pensionati di età pari o superiore a 75 anni potranno richiedere la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell’emergenza da Covid-19, evitando così di doversi recare negli Uffici Postali. In base alla convenzione appena sottoscritta i Carabinieri si recheranno presso gli sportelli degli Uffici Postali per riscuotere le indennità pensionistiche per poi consegnarle al domicilio dei beneficiari che ne abbiano fatto richiesta a Poste Italiane rilasciando un’apposita delega scritta. I pensionati potranno contattare il numero verde 800 55 66 70 messo a disposizione da Poste o chiamare la più vicina Stazione dei Carabinieri per richiedere maggiori informazioni.