EMERGENZA COVID-19: MODALITA' DI ACCESSO ALLA BIBLIOTECA DI ARCENE - Comune di Arcene

EMERGENZA COVID-19: MODALITA' DI ACCESSO ALLA BIBLIOTECA DI ARCENE

DAL 18 MAGGIO LA BIBLIOTECA DI ARCENE HA RIAPERTO LE SUE PORTE.

Ecco le indicazioni da seguire per poter accedere al servizio:

• Accesso al SERVIZIO PRESTITO CON PRENOTAZIONE FASCIA ORARIA  attraverso il numero di tel. 0354193025 o via e-mail a biblioteca@comune.arcene.bg.it o con messaggio privato alla Pagina Facebook della biblioteca.
  • Per la RESTITUZIONE dei documenti, utilizzare esclusivamente il BOX 24 ORE collocato all'esterno del portone d'ingresso della biblioteca
  • Dal 3 giugno riprende il servizio di INTERPRESTITO. Sarà perciò possibile tornare ad ordinare attraverso il nostro OPAC anche i libri disponibili nelle altre biblioteche. Ricordiamo però che per il ritiro dei documenti prenotati è necessario prenotare la fascia oraria di accesso alla nostra biblioteca per limitare possibili assembramenti di persone.
  • INGRESSO CONTINGENTATO AD UNA PERSONA ALLA VOLTA. Mantieni la distanza almeno di 1 metro tra te e gli altri e aspetta ad entrare in biblioteca se ci sono altre persone. I minori di 14 anni possono accedere al servizio prestito solo se accompagnati da un adulto.
  • Puoi entrare in biblioteca solo se hai la MASCHERINA e i GUANTI.
  • Prima di entrare in biblioteca, DISINFETTA LE MANI con la soluzione alcoolica all'ingresso.
  • NON E' CONSENTITO SOSTARE NEI LOCALI e gli utenti non possono accedere agli scaffali e alle postazioni internet. Tutte le attività al momento sono sospese per evitare qualsiasi tipo di assembramento.
  • Se hai la possibilità, utilizza MLOL la nostra biblioteca digitale. Se hai bisogno di iscriverti o di informazioni, chiama la tua biblioteca. Saremo felici di aiutarti!