SERVIZIO PRESTITO LIBRI A DOMICILIO PER UTENTI OVER 65 - Comune di Arcene

SERVIZIO PRESTITO LIBRI A DOMICILIO PER UTENTI OVER 65

Durante l'emergenza Covid-19 ci siamo uniti nella distanza e proprio da qui nasce un nuovo servizio della biblioteca che unisce le due generazioni di nonni e nipoti del nostro Comune di Arcene.

I ragazzi della Locomotiva giovanile aiuteranno la biblioteca nell'attivazione del SERVIZIO DI PRESTITO A DOMICILIO per gli utenti over 65. Un servizio nuovo che porta la biblioteca direttamente a casa vostra!

Ecco come fare:

• Prenota i tuoi libri (max. 3) attraverso il numero di tel. 0354193025 o via e-mail all'indirizzo biblioteca@comune.arcene.bg.it o attraverso messaggio privato alla Pagina FB della biblioteca indicando COGNOME - NOME - INDIRIZZO - NUMERO DI TELEFONO - CODICE FISCALE - TITOLO E AUTORE DEL LIBRO.
  • Le prenotazioni devono avvenire entro le ore 17 del martedì' precedente al giorno di consegna.
  • La consegna sarà effettuata al cancello di casa senza contatti tra utente e volontario. Si chiede comunque per precauzione di indossare guanti e mascherina nel momento della ricezione del documento. SERVIZIO DI SOLA CONSEGNA LIBRI PRENOTATI E NON DI RESTITUZIONE.
  • IL SERVIZIO NON PUO' ESSERE EFFETTUATO PER CHI E' POSITIVO AL COVID-19 O PER CHI E' IN REGIME DI QUARANTENA.
  • CONSEGNA: MERCOLEDì MATTINA