COMUNICATO DELL'AMMINISTRAZIONE - Comune di Arcene

COMUNICATO DELL'AMMINISTRAZIONE

AGGIORNAMENTO SERVIZI SCOLASTICI – MENSA - PALESTRE

L’Amministrazione Comunale di Arcene comunica che gli spazi che accoglieranno i bambini e i ragazzi della scuola primaria e secondaria di Arcene durante il momento del pranzo sono stati attrezzati per accogliere tutte le iscrizioni/mensa finora ricevute dagli uffici comunali.

Le sale mensa sono state arredate con tavoli monoposto per ciascun alunno iscritto, permettendo un layout consono e rispettoso dei distanziamenti previsti dai protocolli covid-19 e delle regole di sicurezza degli edifici pubblici.

La ditta SERCAR, gestore del servizio riuscirà, in questo modo, a organizzare il pasto su un unico turno.

Si informa, inoltre, che a seguito del referendum del 20 e 21 settembre 2020 gli edifici scolastici, che hanno ospitato i seggi, sono stati interamente sanificati nella serata di lunedì 21 settembre, per permettere un avvio delle attività scolastiche in sicurezza il giorno 22 settembre 2020.

In concomitanza con la ripartenza delle attività sportive rendiamo infine noto che la palestra della scuola secondaria, utilizzata da alcune società locali, viene sanificata tutte le mattine prima dell’apertura delle scuole, condizione necessaria per l’uso promiscuo dei suddetti locali.

Arcene, 25 settembre 2020

L’Amministrazione Comunale di Arcene