CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE - Comune di Arcene

CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE

Campagna di vaccinazione antinfluenzale

Lunedì 2 novembre avrà inizio la campagna di vaccinazione antinfluenzale 2020/21: si ricorda l’importanza del vaccino anche per scongiurare le complicazioni che possono accompagnare l’influenza, specie tra le persone anziane.

I soggetti con più di 65 anni sono i destinatari iniziali della vaccinazione effettuata dal proprio Medico di Medicina Generale, a cui ci si deve rivolgere per conoscere giorni e orari della vaccinazione stessa.

Le altre categorie di cittadini interessate alla vaccinazione (persone di età compresa tra 60 e 64 anni o inferiore a 65 anni e portatori di malattie croniche) potranno essere vaccinati nelle prossime settimane.

Per ogni dubbio e necessità di chiarimenti il vostro Medico potrà darvi tutte le informazioni del caso e potrà essere consultato il sito www.asst-bgovest.it, alla pagina dedicata.

+++ AGGIORNAMENTO - DOTTOR SANGERMANO +++

Il Dottor Sangermano rende noto ai propri assistiti che

• in data 5 novembre, dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso il suo ambulatorio inizierà la campagna di vaccinazioni antinfuenzali per i pazienti over 65 il cui cognome inizia con la lettera A.
  • in data 12 novembre, dalle ore 15.30 alle ore 16.30 presso il suo ambulatorio proseguirà la campagna di vaccinazioni antinfuenzali per i pazienti over 65 il cui cognome inizia con le lettere V-Z.
  • in data 19 novembre, dalle ore 15.30 alle ore 16.30 presso il suo ambulatorio proseguirà la campagna di vaccinazioni antinfuenzali per i pazienti over 65 il cui cognome inizia con la lettera B.
  • in data 26 novembre, dalle ore 15.30 alle ore 17.00 presso il suo ambulatorio proseguirà la campagna di vaccinazioni antinfuenzali per i pazienti over 65 il cui cognome inizia con le lettere R-S-T-U.
  • in data 1° dicembre, dalle ore 15.30 alle ore 17.00 presso il suo ambulatorio proseguirà la campagna di vaccinazioni antinfuenzali per i pazienti over 65 il cui cognome inizia con le lettere C-D-E-F-G.

+++ AGGIORNAMENTO - DOTTOR HESHAM+++

Il Dottor Hesham rende noto ai propri assistiti che

• in data 23, 24 e 26 novembre, dalle ore 12.00 alle ore 14.00 presso il suo ambulatorio inizierà la campagna di vaccinazioni antinfuenzali. Accesso su prenotazione contattando il medico.