CHIUSURA BIBLIOTECA - Comune di Arcene

CHIUSURA BIBLIOTECA

A seguito del DPCM del 4 novembre, la biblioteca di Arcene resterà CHIUSA all'utenza fino al 3 dicembre 2020.

Ma continuerà ad essere vicina a voi con tante iniziative e con modalità nuove e diverse.

Approfitteremo di questa nuova pausa per sistemare la biblioteca e la nostra collezione documentaria per poi riaprire le porte più forti e più belli di prima!

• Non abbiate fretta a riconsegnare i libri, passate solo se uscite per necessità. Tutti i vostri prestiti sono stati prorogati per un mese. Nel caso comunque usciste per fare la spesa, potete restituire i libri nel BOX RESTITUZIONE 24 H che verrà svuotato ogni settimana.
  • Vi avvisiamo che la bibliotecaria è presente in back office per il SERVIZIO DI ASSISTENZA UTENTI. Per qualsiasi informazione sul prestito librario e digitale: chiamate il numero 035 419 3025, inviate una mail a biblioteca@comune.arcene.bg.it, scrivete alla nostra pagina FB.
  • E' attiva MLOL la BIBLIOTECA DIGITALE alla quale si accede con le stesse credenziali utili a prenotare nel nostro OPAC i libri cartacei. Se non siete in possesso delle credenziali, contattateci in biblioteca.Vi aiuteremo a capire come utilizzarla! Il Comune di Arcene, proprio in occasione dell'emergenza sanitaria, ha versato il 10% del suo budget annuale di acquisto libri per l'acquisto di libri digitali sulla piattaforma MLOL della RBBG. Inoltre sulla pagina FB a partire dalla prossima settimana troverete alcune rubriche di consigli alla lettura anche digitale.
  • Seguiteci online sulla nostra PAGINA FACEBOOK BibliotecaArcene per restare sempre in contatto. Le iniziative culturali promosse dalla biblioteca proseguono in versione online!