EMERGENZA ABITATIVA E SOSTEGNO ALL'AFFITTO - Comune di Arcene

EMERGENZA ABITATIVA E SOSTEGNO ALL'AFFITTO

L'intervento è volto ad offrire un sostegno ai nuclei famigliari in disagio economico o in condizioni di particolare vulnerabilità per il mantenimento dell'abitazione in locazione nel mercato privato, anche in relazione all'emergenza sanitaria COVID-19 nell'anno 2021.

I cittadini potranno scaricare la domanda dal sito o passare dal Comune per ritirarla previo appuntamento con l'assistente sociale.

La domanda potrà essere consegnata tramite email al seguente indirizzo: info@comune.arcene.bg.it oppure a mano previo appuntamento con l'assistente sociale.

Per qualsiasi informazione contattare il seguente numero: 0354199216 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Presentazione delle domande dal 1/2/2021 al 13/03/2021 presso il proprio comune di residenza.