VOLONTARIATO CULTURALE IN BIBLIOTECA - Comune di Arcene

VOLONTARIATO CULTURALE IN BIBLIOTECA

VUOI DIVENTARE VOLONTARIO CULTURALE?

Ci piacerebbe proporre incontri, laboratori creativi, corsi, condivisione di conoscenze e skills direttamente in biblioteca, perciò abbiamo bisogno di te!

La proposta è quella di organizzare incontri di volontariato culturale per condividere le tue competenze con la comunità di Arcene e con gli utenti della tua biblioteca.

Valuteremo le tue proposte che saranno messe in campo a partire dall'autunno 2022.

Gli incontri saranno organizzati gratuitamente e attualmente non sono previsti compensi.

La biblioteca è dotata di strumentazione informatica, ci sono i computer e una LIM interattiva da poter utilizzare.

Se vuoi proporti per attività, clicca sul link qui di seguito:

Grazie per il tuo contributo!